CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus mette la freccia per Khephren Thuram: Rabiot non è un problema – SM

La Juventus considera Khephren Thuram come un obiettivo di mercato prioritario per rinforzare il centrocampo nella sessione estiva di calciomercato. Il suo arrivo è slegato dal futuro di Adrien Rabiot.

LA SITUAZIONE – La Juventus vuole trasformare il proprio centrocampo per regalare a Thiago Motta un reparto in linea con le sue aspirazioni e il suo schema di gioco: in tal senso, il nome di Khephren Thuram rientra idealmente in questo contesto. Il centrocampista francese, di proprietà del Nizza, è stato individuato dalla dirigenza e dall’allenatore brasiliano come il rinforzo necessario per incrementare la qualità e la quantità del centrocampo.

Khephren Thuram nel mirino: l’obiettivo è un centrocampo da sogno

IL SOGNO – Come riportato da Sport Mediaset, l’arrivo di Khephren Thuram non è legato alla permanenza del transalpino ex PSG. Anche in presenza di un nuovo accordo tra il centrocampista e la Juventus, l’approdo del fratello di Marcus a Torino non sarebbe considerato secondario da Motta. Il tecnico ex Bologna, infatti, ritiene necessario affondare il colpo per un giocatore dotato di importanti doti sia in fase difensiva che in fase offensiva, abbinando qualità a quantità.

SOGNO – Per quanto riguarda l’acquisto di Teun Koopmeiners, invece, la Juventus dovrebbe attendere la cessione di calciatori in grado di garantire importanti ricavi da poter reinvestire in entrata. Il giocatore olandese continua a rappresentare il grande obiettivo dei bianconeri per la prossima stagione, ma l’elevato valore del suo cartellino, che si aggira intorno ai 60-70 milioni di euro, rende impraticabile un suo approdo a Torino in assenza di cospicui ingressi dovuti al calciomercato in uscita.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it