CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, il futuro di Rabiot si decide adesso: lo scenario – GdS

La Juventus è in attesa della decisione definitiva di Adrien Rabiot riguardo al proprio futuro. Il calciatore, che ha ricevuto un’offerta per il rinnovo del contratto, dovrebbe dare una risposta a brevissimo.

LA SITUAZIONE – La Juventus ha fatto tutto quello che riteneva fosse nelle sue disponibilità per provare a convincere Adrien Rabiot alla permanenza a Torino. Ora, la parola definitiva spetta al calciatore francese, che dovrà decidere quale scelta effettuare per il proprio futuro. L’idea del transalpino è quella di comunicare al club bianconero una risposta a breve, così da poter guardare allo scenario futuro con una consapevolezza già acquisita.

Rabiot resterà alla Juventus? Decisione attesa prima di Euro2024

I TEMPI – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il transalpino renderà nota la sua posizione definitiva circa l’accettazione o meno della proposta di rinnovo contrattuale entro l’inizio di Euro2024. Il classe 1995 vuole dedicarsi alla rassegna continentale dopo aver già definito con certezza quello che sarà l’ambiente che andrà a respirare nella prossima stagione.

FATTORE MOTTA – L’auspicio dei bianconeri, che hanno offerto un rinnovo contrattuale di 2 anni con opzione fino al 2027, è quello di convincere il calciatore ad accettare la propria proposta grazie alla presenza di Thiago Motta. Il tecnico brasiliano ha infatti conosciuto personalmente il centrocampista francese quando entrambi militavano al PSG. Da allora, i rapporti tra le parti sono rimasti molto solidi. La volontà dei bianconeri è di alimentarli ulteriormente grazie a una nuova esperienza insieme.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it