CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, si apre canale di scambio con l’Aston Villa. Ma un problema

Per la Juventus c'è un'opzione di scambio con l'Aston Villa, seppur complessa.

La Juventus attende di ufficializzare il nuovo allenatore (quasi certamente Thiago Motta), ma intanto prosegue le prime indicazioni di mercato. C’è un’ipotesi di scambio con l’Aston Villa, anche se complicato. Le parole di Di Marzio su Sky Sport.

LO SCAMBIO – Alla Juventus da oggi non c’è più Massimiliano Allegri sotto contratto, complice la risoluzione consensuale. Ma il nuovo allenatore tarda a essere annunciato, anche se non dovrebbero esserci dubbi su Thiago Motta. In tutto questo Cristiano Giuntoli sta programmando il mercato, con le prime operazioni. C’è un possibile scambio con l’Aston Villa, che annuncia Gianluca Di Marzio durante Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.

Juventus-Aston Villa, scambio possibile ma con un problema

IN BILICO – Le parole di Di Marzio: «Operazione in ballo con l’Aston Villa molto complicata. A oggi c’è una differenza di valutazione fra i due giocatori in ballo, che sono Weston McKennie che la Juventus valuta trenta milioni e Douglas Luiz centrocampista brasiliano dell’Aston Villa che gli inglesi valutano sessanta milioni. E in più il giocatore chiede sei milioni e mezzo netti. A oggi si è un po’ bloccata per queste valutazioni diverse, rispetto alle vedute dei due club, ma è sicuramente in ballo questo scambio possibile fra Douglas Luiz e McKennie».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it