CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

Fiorentina, spiccano tre nomi per il reparto avanzato: ma occhio alla concorrenza!

La Fiorentina è intenzionata a investire in maniera significativa in attacco per garantire a Raffaele Palladino un calciatore dal sicuro affidamento in zona gol.

IL PUNTO – La Fiorentina è al lavoro per ingaggiare un centravanti in grado di sopperire alle lacune mostrate dai Viola nell’ultima stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport, i tre nomi che la squadra toscana segue con maggiore attenzione sono: Vangelis Pavlidis, Lorenzo Lucca e Mateo Retegui. Il primo è un calciatore che ha disputato un’ultima stagione dal tenore diverso rispetto a quello degli altri due, stante l’incredibile bottino dell’attaccante dell’AZ Alkmaar con 28 reti siglate in 34 presenze stagionali. Proprio per tali ragioni sarà difficile convincere il calciatore al trasferimento, considerando le molteplici pretendenti al suo ingaggio.

Fiorentina al lavoro per rinforzare l’attacco: il punto

LE ALTERNATIVE – Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina ha sul proprio taccuino anche altri attaccanti, tra cui una conoscenza del nostro calcio. Si tratta di Youssef En-Nesyri, attaccante del Siviglia, Ermedin Demirovic, centravanti dell’Augsburg, e Moise Kean, calciatore della Juventus. Al momento, il nome dell’attaccante dei bianconeri è quello più defilato, data l’ultima stagione non all’altezza delle aspettative.

IL FUTUROPalladino non disdegna per nulla un calciatore che sappia agire da boa, da riferimento offensivo. Non a caso, ha fatto spesso ricorso a Milan Djuric nella seconda parte della stagione, stante la sua capacità di offrire al Monza quelle qualità offensive necessarie per offrire delle alternative al proprio gioco nel corso del match. L’auspicio del tecnico campano è di poter replicare tale meccanismo anche nella prossima stagione, per poter beneficiare di maggiori opportunità nella gestione di un incontro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it