CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaSerie A

La Fiorentina pensa alle cessioni, Ikoné pronto all’addio

In casa Fiorentina si valutano anche le partenze, sia per fare spazio ai nuovi acquisti sia per incassare. Ikoné è ai saluti.

L’IPOTESI – A riportare la notizia è Sportitalia con il suo esperto di mercato Pedullà. La Fiorentina non pensa solo ai giocatori in entrata, ma anche a chi può cedere il posto in rosa. Ikoné è tra la lista dei cedibili, non avendo soddisfatto le attese ne della società ne dei tifosi e alla giusta offerta potrebbe partire. Offerta che potrebbe arrivare prossimamente dal Qatar, si parla di circa 10\12 milioni di euro, sufficienti per la viola. Ora c’è da convincere il giocatore.

IL PROFILO – Ikoné, franco-congolese classe 1998, gioca come ala destra. Arrivato a Firenze nel gennaio 2022 dal Lilla per 15 milioni circa. con la maglia viola ha disputato in totale 94 partite, condite da 11 assist e 11 gol e due finali di Conference League perse.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it