CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Dybala, la Roma è tranquilla: la clausola adesso fa meno paura! – CdS

Dybala non preoccupa, è un uomo di parola e la Roma lo sa. Il suo futuro nella Capitale è sempre stato messo in dubbio ma la verità è altra.

VACANZE – Dybala si sta godendo la sue vacanze estive, non essendo stato convocato per la Copa America. Agli inizi di luglio inizierà il ritiro della Roma e tutta fa pensare alla sua presenza. Ciò che potrebbe mettere in dubbio gli inizi del ritiro è il suo imminente matrimonio che lo potrebbe lasciare lontano di campi per circa 2 settimane. L’argentino nelle ultime settimane ha sentito svariate notizie sul suo conto dal Manchester United al Barcellona fino all’Arabia Saudita. Tali voci però sono state attenuate da una promessa fatta dallo stesso giocatore alla Roma.

Dybala, la Roma sempre più nel suo cuore

CLAUSOLA – Tra soli due giorni verrà attivata la clausola di Dybala, ma nel caso in cui dovessero arrivare alle porte di Trigoria squadre intenzionate a farla valere verranno gentilmente allontanate. L’argentino ha fatto una promessa alla Roma e ha intenzione di mantenerla. I tifosi gli hanno dato tanto e lui vuole ricambiare il favore portando un trofeo in bacheca. Promessa molto complicata ma che per adesso tranquillizza gli stessi tifosi i quali sono in ansia per una sua eventuale partenza. Il pericolo più grande, Arabia Saudita, è stato scampato, ma se la Champions League non dovesse arrivare nemmeno nella prossima stagione l’ipotesi partenza potrebbe diventare reale.

DE ROSSI – Dybala sa di essere importante e non ha intenzione di prendere in considerazione offerte per lui. Il suo unico pensiero adesso è di aiutare il più possibile De Rossi nel riportare la Roma tra le grandi d’Italia. L’arrivo nella Capitale gli è costato parecchio, ingaggio inferiore e rinuncia ai bonus rispetto a quanto percepiva alla Juventus. La calorosa accoglienza e l’amore dei tifosi hanno portato la Joya a rinnovare spalmando il suo ingaggio su più anni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it