CALCIOMERCATO LIVENapoli

Dovbyk alternativa a Lukaku-Napoli: tutti i nomi in attacco – CdS

Tutti i nomi in attacco per i partenopei in vista della prossima stagione.

Dovbyk ha vinto la classifica marcatori nella Liga e, la prossima stagione, può giocare in Italia. L’attaccante ucraino è un’alternativa del Napoli a Lukaku, stando al Corriere dello Sport.

TANTI GOL – C’è da seguire Artem Dovbyk agli Europei, anche in chiave mercato. L’attaccante dell’Ucraina nel 2021 poteva andare al Torino, poi non se ne fece nulla. Nell’ultima stagione è letteralmente esploso, con il Girona ha segnato ventiquattro reti in trentasei giornate diventando il capocannoniere della Liga, portando la squadra alla qualificazione in Champions League. Ora su di lui c’è il Napoli: è un’alternativa a Romelu Lukaku, il preferito di Antonio Conte.

Da Dovbyk a Lukaku: tutti i nomi per l’attacco del Napoli

LA SHORTLIST – Per Lukaku c’è una clausola da quarantaquattro milioni, ma il Chelsea deve vendere entro il 30 giugno. Potrebbe quindi essere ceduto a prezzo di saldo, con Conte che spinge. Le alternative sono Santiago Giménez, messicano del Feyenoord, e Lorenzo Lucca riscattato ieri dall’Udinese. Un altro nome è Jorgen Strand Larsen, norvegese del Celta Vigo, questi ultimi due in caso di cessione di Giovanni Simeone che piace al Torino. Come big la preferenza comincia a essere per Dovbyk (alternativo a Lukaku).

Fonte: Corriere dello Sport – Fabio Mandarini

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it