CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Douglas Luiz si presenta: «Davvero felice di essere bianconero. Forza Juventus!»

Douglas Luiz si è presentato con un breve video ai suoi nuovi tifosi della Juventus. Il calciatore brasiliano ha mostrato gioia ed entusiasmo per il suo approdo in bianconero.

LE PRIME PAROLEDouglas Luiz è un nuovo calciatore della Juventus. Il brasiliano, che arriva dall’Aston Villa a titolo definitivo, ha firmato un contratto fino al 2029. Con un video pubblicato dalla Juventus sul suo account Instagram, il centrocampista si è così presentato ai suoi nuovi tifosi: «Ciao juventini, sono davvero felice di essere bianconero. Non vedo l’ora di giocare all’Allianz Stadium. Ci vediamo presto, forza Juve».

Douglas Luiz e non solo: la Juventus sogna in grande

IL PUNTO – Con l’arrivo, definito in via formale, di Douglas Luiz la Juventus proverà ora ad affondare il colpo per il centrocampista del Nizza Khéphren Thuram. Il classe 2001 rappresenta, in questo momento, la priorità del mercato bianconero per rendere ancora più completo e competitivo il proprio centrocampo. Alla conclusione definitiva di questa trattativa manca davvero poco, considerando il progressivo ridursi della distanza tra bianconeri e francesi per il trasferimento del figlio e fratello d’arte a Torino. Chiudendo anche questo colpo, in maniera indubbia, i bianconeri vorranno dimostrare alla concorrenza di essere pronti a lanciare la sfida alle proprie dirette avversarie per il successo in patria. Affinché ciò avvenga, sarà necessario l’apporto del nuovo tecnico della Juventus Thiago Motta, intenzionato a dare battaglia sin dal principio della sua nuova avventura sulla panchina del club bianconero.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it