CALCIOMERCATO LIVENapoli

Di Lorenzo-Napoli, domani giornata cruciale: c’è l’incontro! – CdS

La giornata di domani potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro di Giovanni Di Lorenzo: è infatti in programma un incontro tra Conte, Manna e Giuffredi, agente del capitano del Napoli.

IN BILICO – Attualmente impegnato nel ritiro della Nazionale, e pronto a partire oggi per la Germania insieme al gruppo azzurro per Euro 2024, Giovanni Di Lorenzo fa parlare di sé per quello che sarà il suo futuro. Il capitano del Napoli, tramite il suo agente, ha manifestato apertamente la volontà di lasciare il club partenopeo, che però non lo considera un giocatore sul mercato. Ecco perché nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi importanti sul futuro del terzino ex Empoli.

Napoli, previsto summit a tre per il futuro di Di Lorenzo

FATTORE CONTE – Come spiegato dal Corriere dello Sport, nella giornata di domani dovrebbe andare in scena un incontro tra Antonio Conte, il DS del Napoli Manna e Mario Giuffredi, procuratore del calciatore. L’obiettivo è quello di convincere il capitano a restare: Conte, del resto, lo considera un tassello fondamentale del suo nuovo progetto. Al momento la distanza resta molto ampia, e sembra difficile che ci possa essere un ripensamento improvviso, almeno non da subito: Di Lorenzo ritiene infatti conclusa la sua esperienza a Napoli e vorrebbe cambiare aria.

DERBY D’ITALIA – Anche perché i club interessati non mancano, soprattutto in Italia. Qualora lo strappo con il Napoli dovesse rivelarsi irrecuperabile, Inter e Juventus sarebbero pronte a darsi battaglia per provare a portare l’esterno via dagli azzurri. E proprio con i bianconeri, Di Lorenzo potrebbe eventualmente tornare utile in un ipotetico affare con Federico Chiesa, esterno che Conte vorrebbe fortemente a Napoli, e che la Vecchia Signora sembra disposta e aperta a sacrificare.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it