CALCIOMERCATO LIVENapoli

Di Lorenzo-Napoli, caso chiuso? No! Nuovo intoppo: ecco cosa succede

Di Lorenzo rimane in bilico al Napoli. La sua permanenza sotto al Vesuvio sembrava impossibile prima dell’arrivo di Conte, con il calciatore che aveva aperto alla Juventus. Poi le dichiarazioni del tecnico azzurro e quelle di De Laurentiis avevano rimesso in discussione tutto, tanto da annunciare una conferenza del giocatore per martedì. Ora un nuovo intoppo, come annunciato da Alfredo Pedullà

TELENOVELA – Giovanni Di Lorenzo va via, anzi rimane, anzi no. Possono essere riassunti così gli ultimi due/tre giorni dell’esterno azzurro che prima dell’annuncio di Antonio Conte sembrava andare spedito in direzione Juventus. Poi le dichiarazioni dell’allenatore leccese e quelle di Aurelio De Laurentiis, fermamente contrari alla cessione del calciatore, avevano rimesso in discussione tutto.

INTOPPO – Il passo successivo sarebbe dovuto consistere in una conferenza da parte dell’agente di Di Lorenzo che davanti alla stampa martedì avrebbe dovuto annunciare la permanenza a Napoli del suo assistito. Adesso sembra essere sorto un nuovo intoppo, anche se non è chiara la natura.

Di Lorenzo-Napoli, nuovo capitolo della telenovela: cosa sta succedendo?

CASO (ANCORA) APERTO – Di Lorenzo martedì avrebbe dovuto annunciare, per bocca del suo agente, la sua permanenza a Napoli. Come annunciato da Alfredo Pedullà però l’appuntamento con i giornalisti è saltato. Non è ancoro chiaro il motivo né tantomeno se sia saltato definitivamente. È infatti possibile che possa semplicemente slittare di data, ma ora come ora non ci sono indizi in tal senso. Quindi tutto fa pensare che il caso Di Lorenzo sia ancora apertissimo in casa Napoli, con Conte che dovrà fare gli straordinari per far rientrare le polemiche.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it