CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Di Lorenzo, incontro tra Conte e agente: ribadite le posizioni! – GdS

Nella giornata di ieri è andato in scena un incontro importante per il futuro di Giovanni Di Lorenzo: c’è stato infatti il faccia a faccia tra Mario Giuffredi, agente del giocatore, ed Antonio Conte, affiancato anche dal DS Manna.

PASSO INDIETRO – Un colloquio che aveva come scopo quello di provare a ricucire lo strappo tra il giocatore e la società. Il capitano azzurro, infatti, ha da diverse settimane chiesto di essere ceduto, con Juventus ed Inter che hanno già manifestato i primi interessi, scontrandosi invece con le intenzioni della società, poco propensa a mettere il terzino sul mercato. All’agente è stato così chiesto di fare un passo indietro, con Conte che ha provato a mediare per provare a convincere Giuffredi a ripensarci.

Napoli, Di Lorenzo spinge per la cessione: la situazione

FUMATA GRIGIA – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’esito dell’incontro non ha cambiato troppo la situazione. Entrambe le parti sono infatti momentaneamente rimaste ferme sulle loro posizioni. Il Napoli, che sperava di trovare un punto d’incontro, non vuole cedere il giocatore. Anche perché, come ribadito nell’incontro dallo stesso Conte, l’ex Empoli sarebbe uno dei pilastri del nuovo progetto tecnico. Il giocatore ed il suo agente non sembrano convinti: entrambi giudicano l’esperienza a Napoli chiusa e la richiesta di cessione è stata ribadita e confermata. Una situazione delicata che rischia di trascinarsi per tutta l’estate, ammesso che una delle due parti in casa non riveda la propria volontà per colmare una distanza ad oggi ancora molto ampia.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it