CALCIOMERCATO LIVEJuventusMonza

Di Gregorio, l’agente: «Fatta con la Juventus? Ecco la verità»

Alberto Belloni, agente del portiere del Monza Michele Di Gregorio, ha parlato del futuro del suo assistito, commentando le voci sul possibile approdo del giocatore alla Juventus, dato per fatto negli ultimi giorni.

ADDIO MONZA – La stagione appena conclusa è stata quasi certamente l’ultima per Michele Di Gregorio tra i pali della porta del Monza. Il portiere è in procinto di lasciare i brianzoli nella prossima sessione di mercato. Nonostante le voci che danno il suo passaggio alla Juventus per fatto, l’agente del giocatore, Alberto Belloni, è andato un po’ contro corrente: la trattativa con i bianconeri non è stata smentita, ma nemmeno definita chiusa come sembrava nei giorni scorsi.

L’agente di Di Gregorio: «Tutto fatto con la Juventus? Non è vero»

LE PAROLE – Queste le dichiarazioni dell’agente del portiere nell’intervista concessa a Sportitalia: «Di tutto quello che è stato scritto, c’è una piccola verità: ci sono state delle chiacchiere con la Juventus. Da lì a dire che sia tutto fatto, non è vero. Stiamo parlando, il campionato è finito da poco, questo è il momento in cui tutti i club stanno sistemando tanti aspetti dirigenziali, di allenatori… Fa piacere, ma così come ce ne sono state con la Juve, ci possono essere state altre chiacchierate. Poi Michele farà le vacanze e se avremo qualcosa di concreto e ci sarà la possibilità di lasciare Monza, allora lo farà.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it