CALCIOMERCATO LIVEMilanMonzaPrimo Piano

Daniel Maldini saluta il Milan, pronta la firma con il Monza

Dopo l’addio di Paolo, anche Daniel Maldini saluta la Milano rossonera. Dopo il Milan al figlio d’arte lo attende il Monza a braccia aperte.

LA STAGIONE – Come riporta SkySport, Daniel Maldini sarà un giocatore del Monza a titolo definitivo, dopo aver deciso di non rinnovare il contratto con il Milan in scadenza il 30 giugno. Il classe 2001 firmerà un nuovo contratto con il club biancorosso, anche se i dettagli sulla durata dell’accordo sono ancora da definire. Maldini ha già giocato con il Monza a partire dallo scorso gennaio, segnando 4 gol e fornendo 1 assist in 11 presenze. Prima era in prestito all’Empoli, dove ha totalizzato 7 presenze.

LA CARRIERA – Il figlio di Paolo Maldini ha debuttato con il Milan il 2 febbraio 2020 ed era parte della squadra che ha vinto lo scudetto nel 2021/2022. Successivamente, è stato in prestito allo Spezia, dove ha collezionato 20 presenze, segnando 3 gol e fornendo 1 assist. Ora, Daniel è pronto a iniziare una nuova fase della sua carriera con il Monza, dove si spera che il suo talento possa finalmente sbocciare definitivamente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it