CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Conte vuole fondare il mercato del Napoli su tre pilastri: questa la strategia – SI

Sono tre le priorità di Conte per il calciomercato estivo

Antonio Conte si è presentato nella giornata di oggi ai suoi nuovi tifosi del Napoli. Il tecnico salentino vuole orientare le scelte di mercato dei partenopei secondo determinate convinzioni da trasmettere alla dirigenza.

PUNTI FERMIAntonio Conte non ha alcuna intenzione di far passare l’estate senza veder soddisfatte le sue preferenze per il mercato del Napoli. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedulla a Sportitalia, in particolare, il tecnico pugliese ha fissato tre priorità per il calciomercato estivo: l’acquisto di Romelu Lukaku e la permanenza di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia.

Conte non rinuncia alla sua impronta: il nuovo Napoli nasce su solide basi!

IL FUTURO – Conte intende assicurarsi che il Napoli che verrà non sia lasciato al caso. La sua volontà, emersa in maniera molto chiara nelle sue dichiarazioni alla stampa, è quella di definire nella maniera più completa e informata possibile le coordinate su cui dovrà fondarsi la costruzione del club azzurro. Si tratta, in sostanza, di essere consapevoli che soltanto attraverso una sinergia tra dirigenza campana e allenatore salentino si possano prefigurare quegli scenari auspicati dalla società e dai tifosi.

L’INGAGGIO – Secondo Pedullà, comunque, la situazione di mercato legata a Kvaratskhelia potrà essere risolta grazie a un sostanziale incremento dell’ingaggio del georgiano, in linea con quanto da lui dimostrato nel corso delle ultime stagioni. Il Napoli non ha alcuna intenzione di rinunciare al classe 2001. Anzi, il club azzurro intende rilanciare le sue ambizioni proprio puntando sul proprio fuoriclasse di nazionalità georgiana.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it