CALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie Serie A

Il Como vuole il regalo promozione: Belotti vicino ai lombardi!

Il Como, dopo aver raggiunto la promozione in Serie A, vuole portare in rosa un attaccante di livello: Belotti è il prescelto dai comaschi.

REGALO – La dirigenza del Como sta provando in tutti i modi a  regalare ai tifosi un acquisto di livello. Nei giorni seguenti ai festeggiamenti per il raggiungimento della storica promozione in Serie A, si vociferava un possibile arrivo di un certo Vardy tra le file dei comaschi. L’acquisto dell’attaccante inglese avrebbe fatto impazzire ogni appassionato di calcio italiano, ma il suo amore per il Leicester lo ha portato a prolungare il suo contratto con le Foxes ancora per un altro anno.

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Como non si sarebbe arreso, e avrebbe messo nel mirino un altro attaccante di qualità. I biancoblu vorrebbero ingaggiare Belotti per affidargli il centro dell’attacco. La squadra lombarda si sarebbe già portata avanti con le trattative, trovando un accordo di massima con la Roma, club che detiene il cartellino del giocatore. L’ex Torino passerebbe tra le fila della squadra di Fabregas per 5 milioni, bonus compresi.

Como, vicino l’acquisto di Belotti: ecco cosa manca

COSA MANCA – Il Como ha si trovato l’accordo con i giallorossi, ma non avrebbero ancora avuto un riscontro dallo stesso Belotti. Infatti, l’ultima parola prima della conclusione dell’affare spetta allo stesso Gallo, il quale dovrà manifestare il proprio benestare affinché vado a buon fine la trattativa.

BENEFICI – Belotti potrebbe avere dei benefici da questa trattativa. Il giocatore della Roma, in forza alla Fiorentina, durante questi anni non ha avuto molto spazio, portandolo ad uscire dai radar delle big d’Italia. Non è più il giocatore che conoscevamo al Torino, ma potrebbe sfruttare questa opportunità per risollevare la sua carriera, la quale era diretta sul fondo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it