CALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie Serie A

Como, anche Vardy si gode la promozione! Colpo di mercato? L’indiscrezione

Il Como ha ottenuto ufficialmente la promozione in Serie A, che mancava da circa 21 anni, molte leggende allo stadio per la festa

PROMOZIONE – Il Como ha raggiunto la storica promozione in Serie A dopo circa 21 anni di assenza. Il progetto per la squadra è molto ambizioso, pensiamo che nella dirigenza del club lombardo fa parte anche Fabregas. Ma non finisce qui, tra i maggiori azionisti del club c’è anche una storica leggenda del calcio francese, Thierry Herny. Molto simpatica è anche la presenza di Vardy, che al gol del pareggio del Como ha esultato con una trombetta.

SERIE A – Il Como non si fermerà a festeggiare solamente la promozione nel massimo campionato italiano, ma punterà a rimanere a lungo tra i grandi. La rosa è stata formata oltre che per il raggiungimento, anche per restare in Serie A. Molti nomi probabilmente non saranno nuovi, come: Cutrone, Verdi, Strefezza, Semper, Goldaniga, Baselli. Tutti giocatori in forza al Como per raggiungere il sogno.

IL COMO PUNTA UN ATTACCANTE INGLESE

INDISCREZIONE – Il Como vuole puntare in grande, ovviamente per cercare la salvezza non basterà puntare sugli stessi 11 di quest’anno, ma sarà obbligatorio aggiungere qualche pedina, ma il nome di cui si parla potrebbe essere una vera bomba. Durante i festeggiamenti per la festa promozione in tribuna c’era un ospite inaspettato: Jamie Vardy. Il giocatore infatti, dopo aver raggiunto anch’egli, la promozione nel massimo campionato, si è svagato andando a vedere la storica promozione del Como.

INTERVISTA DI SKY A VARDY SU UN POSSIBILE APPRODO A COMO

INTERVISTA – Durante i festeggiamenti Vardy sarebbe stato intervistato dagli inviati di Sky, queste le sue parole: «Ho sempre voluto venire a vedere una partita qui e per fortuna ho visto il Como venire promosso. Vedere una promozione è sempre bello. Ora dipenderà dai colpi che faranno in Serie A.».

APPRODO AL COMO – Infine l’inviato di Sky gli ha lanciato una domanda su un suo possibile futuro al Como, Vardy non ha chiuso le porte ad un possibile trasferimento in Italia: «Io al Como? Sto invecchiando, sono vecchio però chi lo sa, vedremo».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it