CALCIOMERCATO LIVEComoSerie AUltime Notizie Serie A

Il Como sogna il colpo Varane a parametro zero: tra un fattore e la difficile concorrenza

Il Como vorrebbe regalare al suo tecnico Cesc Fabregas e ai suoi tifosi un colpo dall’elevato carattere suggestivo per la finestra estiva di calciomercato: si tratta di Raphael Varane, vincitore di tutto con il Real Madrid.

IL SOGNO – Il Como sta trattando con Raphael Varane per il suo possibile ingaggio in estate. Il club lombardo, appena approdato in Serie A sotto la gestione di Cesc Fabregas intende provare a battere la concorrenza per portarsi a casa un calciatore che, seppur alle prese con una fase discendente della propria carriera, rappresenterebbe un colpo in grado di dare ulteriore entusiasmo alla piazza e di infondere maggiori convinzioni e fiducia alla squadra.

Il Como non è solo: sono tante le rivali per Varane

LA SITUAZIONE – Come riportato da Fabrizio Romano, il Como è solo una delle tante squadre che hanno avanzato il proprio interesse per il calciatore francese. Varane, che in carriera ha vinto tutto con il Real Madrid e quasi ogni trofeo disponibile con la Francia, considerato che in bacheca manca soltanto un Europeo, ha 31 anni. La sua esperienza è nota a tutti, così come la sua cattiveria agonistica. Tali elementi inciderebbero in maniera significativa sul Como della prossima stagione, in caso di suo effettivo approdo in Lombardia. Al momento, si tratta di un interesse concreto di mercato. Che esso sfoci in un accordo tra le parti sarà un tema da seguire con attenzione nel prosieguo della finestra estiva di calciomercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it