CALCIOMERCATO LIVEComoPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Il Como continua a lavorare per Varane: escluso un interesse di un’italiana!

Il Como è in continuo contatto con Raphael Varane per discutere del suo possibile approdo in Lombardia nella sessione estiva di calciomercato. Esclusa la possibilità che un’altra squadra italiana stia pensando al calciatore.

LA SITUAZIONE – Il Como è alla ricerca di un accordo con Raphael Varane per il suo ingaggio in estate. Dopo un primo incontro in città tra la dirigenza del club lombardo e il calciatore francese, le parti hanno convenuto di tenere un nuovo meeting nei prossimi giorni. In particolare, l’incontro si svolgerà questa volta tra Varane e il tecnico Cesc Fabregas, principale sponsor dei lombardi per l’acquisto dell’ex campione del mondo francese.

Como su Varane: chiarito un aspetto!

UNA CERTEZZA – Se il Como è al lavoro per regalare Varane a Fabregas, diverso è il discorso per quanto riguarda la Roma. Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, sono da ritenere come menzogne le voci secondo cui i capitolini si sarebbero fatti avanti per l’ingaggio del difensore classe 1993 nella sessione estiva di calciomercato. La realtà, invece, è che soltanto il Como è in questo momento in contatto con l’entourage del calciatore, e con il giocatore stesso, per provare a portarlo in Italia. La volontà dei lombardi è chiara: far sognare tifosi e staff tecnico con l’arrivo di un giocatore in grado di spostare gli equilibri in campo e nello spogliatoio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it