CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriUltime Notizie campionati esteri

Un club dell’Arabia Saudita ha proposto un ingaggio monstre a Icardi: una certezza!

Mauro Icardi ha ricevuto una proposta contrattuale molto importante dal punto di vista economico da un club della Saudi Pro League. Il centravanti del Galatasaray, in questo momento, ha deciso di assumere un certo orientamento per il suo futuro.

OFFERTA MONSTREMauro Icardi è sul taccuino dell’Al Qadsiah per il calciomercato estivo. Il club saudita ha offerto un ingaggio pari a 20 milioni netti a stagione con la possibilità di arrivare a 25 grazie alla presenza di determinati bonus. Si tratta di una proposta molto importante per l’argentino, che al momento ne percepisce circa 10. Raddoppiare un ingaggio già molto sostanzioso è un tema sul quale Icardi sta riflettendo seriamente.

Icardi ragiona sul suo futuro: i passaggi da rispettare!

UNA CERTEZZA – Come riportato da TMW, rispetto al passato Icardi sta ragionando sulla possibilità di trasferirsi in Arabia Saudita. Le precedenti offerte ricevute dai club della Saudi Pro League sono state tutte rifiutate dal calciatore argentino, ma in questa circostanza il discorso è diverso. Il centravanti del Galatasaray si sta chiedendo quale sia la scelta migliore per il suo futuro. In caso di decisione favorevole del calciatore al suo trasferimento in Arabia, però, i sauditi dovranno trovare un accordo con il club turco per trasformare in realtà il proprio desiderio di portare Icardi ad Al-Khobar.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it