AltriCALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie campionati esteri

Calciomercato, quale destinazione per l’ex Napoli Lozano? Questa la scelta

L’ex calciatore del Napoli Hirving Lozano ha scelto la sua prossima destinazione. Il messicano andrà in MLS, come verrà annunciato a breve.

LA DECISIONE – L’ex calciatore del Napoli Hirving Lozano si trasferirà al San Diego FC nella sessione estiva di calciomercato. Il messicano lascerà il PSV, in cui era tornato nell’ultima stagione dopo quattro anni al Napoli. Il classe 1995, nel corso delle sue due esperienze presso il club olandese, ha totalizzato 46 reti in 112 presenze. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’annuncio ufficiale del trasferimento dell’ex Napoli in MLS avverrà a breve.

Lozano in MLS: l’ex Napoli vivrà una prima esperienza in America

IL PASSATO – Con la maglia del Napoli, indossata dalla stagione 2019-2020 a quella 2022-2023, il messicano ha registrato 30 marcature in 155 presenze. Il calciatore è stato ingaggiato dai partenopei per una cifra pari a 38 milioni di euro più bonus. La società azzurra credeva fortemente nelle sue capacità, dato ciò che era stato in grado di dimostrare sia in Eredivisie che in Champions League. A causa dell’uscita prematura dalla massima competizione europea, dovuta alla sconfitta ai preliminari contro il Basilea, il classe 1995 ha spinto per la cessione nel corso della sessione estiva allora in essere. La sua pressione ha funzionato, tanto che il Napoli è riuscito a portarlo all’ombra del Vesuvio. L’esperienza insieme ha portato le parti a vincere una Coppa Italia e uno storico scudetto, trofeo più importante della carriera del messicano.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it