BolognaCALCIOMERCATO LIVEPremier LeaguePrimo PianoUltime Notizie campionati esteri

Calafiori nel mirino della Premier League: una big in vantaggio! – Sky

Riccardo Calafiori è diventato uno dei difensori più appetiti del calcio internazionale. Dopo le sue prestazioni agli Europei, che confermano il rendimento avuto al Bologna, il classe 2002 è un serio obiettivo di alcune big della Premier League.

LA SITUAZIONERiccardo Calafiori rappresenta uno dei calciatori più apprezzati dell’ultima rassegna degli Europei di Germania. Senza dubbio, è l’italiano che più si è distinto nelle occasioni in cui ha potuto vestire la maglia azzurra, insieme a Gianluigi Donnarumma. La sua capacità di interpretare al meglio le due fasi, accompagnata dall’abilità nel rendersi protagonista delle azioni più pericolose con la personalità del veterano, lo ha reso un oggetto del desiderio di tre big della Premier League.

Calafiori sul taccuino dell’Arsenal: il punto!

UN VANTAGGIO – Secondo quanto raccontato da Sky Sport, il club in questo momento in vantaggio rispetto all’ipotesi di un suo acquisto è l’Arsenal. La squadra londinese sta approfondendo i discorsi con il Bologna e con il calciatore per provare a concretizzare il suo proposito di ingaggiare Calafiori in estate. I rossoblù, dal canto loro, pur preferendo l’idea di trattenere il difensore italiano per un’altra stagione, hanno già concordato con lui una via d’uscita in caso di offerta adeguata da parte di una squadra straniera. Una proposta di questo genere potrebbe presto pervenire alla società emiliana, rendendo molto difficile ipotizzare un diniego da parte dei rossoblù al trasferimento del romano in estate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it