CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Buongiorno sempre più vicino al Napoli: resta solo un aspetto da risolvere! – Sky

Alessandro Buongiorno si avvicina a grandi passi al Napoli. La società granata e quella partenopea hanno trovato un accordo per il trasferimento dell’italiano in Campania: ora resta un dettaglio da risolvere.

IL PUNTOAlessandro Buongiorno è il grande obiettivo del Napoli per la sessione estiva di calciomercato. La volontà degli azzurri di chiudere per il suo acquisto è stata così netta da indurre il Presidente Aurelio De Laurentiis ad avvicinarsi progressivamente alle richieste economiche di Urbano Cairo. A questo punto, si può dire che le due società abbiano definito in maniera totale l’accordo sulla cifra cui far avvenire la cessione, ossia 35 milioni di euro più 5 di bonus. Ora resta da definire l’aspetto relativo all’ingaggio.

Buongiorno promesso sposo del Napoli: la situazione!

UN DETTAGLIO – Perché Buongiorno possa passare al Napoli è necessario che il calciatore trovi un accordo con il club partenopeo per definire i dettagli del suo contratto. Come riportato da Gianluca Di Marzio, una volta concluse positivamente le contrattazioni tra le parti ci si aspetta che la trattativa possa decollare in maniera definitiva per consentire all’allenatore azzurro Antonio Conte di poter contare sull’uomo che ha individuato come perno della sua difesa. Un difensore apprezzato particolarmente sia per le sue qualità in campo che per la sua mentalità.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it