CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoTorino

Buongiorno-Napoli in chiusura! Le cifre della trattativa

Il difensore è pronto a trasferirsi dal Torino, niente Inter per lui.

Buongiorno si avvicina a grandi passi a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Dopo il tentativo dell’Inter, emerso nella serata di ieri, i partenopei stanno limando gli ultimi dettagli col Torino.

IN CHIUSURA – Per Alessandro Buongiorno è sempre più Napoli. Ieri si è parlato di possibile inserimento a sorpresa dell’Inter, visto quanto ha detto il suo agente Giuseppe Riso. Invece alla fine sono i partenopei ad aggiudicarselo, senza una vera e propria asta ma solo facendo valere la loro posizione di vantaggio nel corso delle ultime settimane. Antonio Conte avrà così il rinforzo in difesa che chiedeva, visto che i due avevano anche parlato direttamente. Per Buongiorno nei prossimi giorni possibili le visite mediche e la firma del contratto che lo legherà al club campano.

Buongiorno al Napoli, operazione in chiusura col Torino

SI COMPLETADaniele Miceli, nel corso dell’edizione odierna di Sport Mediaset su Italia 1, dà i contorni della trattativa: «Buongiorno è a un passo dal Napoli. Ci siamo quasi, nonostante questa telenovela. L’interesse dell’Inter c’è stato, ma non c’è stato mai un vero inserimento. Doveva cedere un giocatore pesante per ingaggiare Buongiorno e questo non è avvenuto, invece il Napoli si è mosso prima e ha il cash: c’è l’accordo col Torino a trentacinque milioni di parte fissa più cinque di bonus. Il contratto sarà quinquennale a circa due milioni a stagione, si sta ragionando sull’inserimento di una clausola rescissoria al terzo dei cinque anni di contratto. L’Inter per la difesa sta valutando attentamente Mario Hermoso».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it