CALCIOMERCATO LIVERoma

Brahim Diaz a sorpresa: torna in Serie A dopo il Milan?

Lo spagnolo può avere una seconda opportunità in Italia.

Brahim Diaz ha già giocato in Serie A con la maglia del Milan, ma potrebbe tornarci. È la possibilità che dà Raimondi in collegamento da Rimini su Sport Mediaset, con una nuova squadra italiana interessata.

L’ESPERIENZA – L’arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid, ufficialmente in vigore da oggi, riduce ulteriormente gli spazi in attacco per Brahim Diaz. Nell’ultima stagione, l’ex Milan ha collezionato 44 presenze con 12 gol e un buon minutaggio (2.086′). Ora però sa che, con i vari Jude Bellingham, Rodrigo e Vinicius Junior, rischia di avere meno opportunità. E per questo per lui si apre una nuova possibilità in Serie A.

Brahim Diaz di ritorno in Serie A? Il club interessato

LA POSSIBILITÀ – Come afferma Claudio Raimondi, nel corso dell’edizione odierna di Sport Mediaset, si è interessata la Roma. Lo ha chiesto in prestito, con i giallorossi che devono battere la concorrenza del Tottenham. È un’opzione, da vedere se ci sarà l’apertura del Real Madrid a un trasferimento a titolo temporaneo. Che già aveva accettato, dal 2020 al 2023, quando lo aveva girato al Milan. Lì, Brahim Diaz era arrivato a 124 presenze con 18 gol in tutte le competizioni vincendo la Serie A nella stagione 2021-2022.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it