BundesligaCALCIOMERCATO LIVEPrimo Piano

Borussia Dortmund, per il nuovo allenatore una promozione interna

Il Borussia Dortmund ha sciolto le riserve sul nuovo allenatore, dopo l’inaspettato addio di Edin Terzić. Ecco il nuovo allenatore.

L’UFFICIALITA’ – Come riportato dal sito del Borussia Dortmund, Nuri Sahin è il nuovo allenatore delle furie gialle per i prossimi tre anni. Infatti, dopo laddio di Terzić nonostante l’arrivo in finale di Champions League, il club tedesco cercava un nuovo allenatore. Sahin è stato il vice allenatore di Terzić, ed ex giocatore del Dortmund, quindi la società ha voluto premiare il buon lavoro svolto in stagione e dare un segnale di continuità e attaccamento al club. Di seguito le parole di Sahin: «È un grande onore per me diventare allenatore del Borussia Dortmund. Vorrei ringraziare tutti i dirigenti del club per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti e non vedo l’ora di ricoprire il mio nuovo ruolo al BVB. Fin dal primo giorno faremo tutto il possibile e lavoreremo con energia e passione per rendere questo club il più vincente possibile».

IL COMUNICATO – Ecco il comunicato ufficiale del club tedesco sul nuovo tecnico turco-tedesco: «Nuri Sahin (35) è il nuovo allenatore del Borussia Dortmund. La sua nomina è avvenuta a seguito di un colloquio avvenuto oggi (venerdì) tra l’amministratore delegato del BVB Lars Ricken, il direttore sportivo Sebastian Kehl e Nuri Sahin. Il nuovo allenatore del club ha firmato un contratto di tre anni e succede a Edin Terzic (41), che ha chiesto di essere liberato dal suo contratto con il BVB».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it