CALCIOMERCATO LIVEComoFiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

Bonaventura saluta la Fiorentina: occhio a una suggestione per il suo futuro! – SM

Giacomo Bonaventura non sarà più un calciatore della Fiorentina a partire da domani, 1 giugno. Il calciatore italiano è sul taccuino di una neopromossa, intenzionata a ingaggiarlo a parametro zero.

LA DECISIONEGiacomo Bonaventura, a partire da domani, sarà libero di scegliere la nuova squadra con cui misurarsi a partire dalla prossima stagione. Il calciatore italiano, infatti, non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina in scadenza il 30 giugno 2024. Dopo quattro stagioni in maglia Viola, condite da ottimi percorsi in Conference League nelle ultime due stagioni, il classe 1989 si appresta a vestire la maglia di un nuovo club. In tal senso, si fa strada un’ipotesi dal carattere suggestivo.

Bonaventura nel mirino di un’italiana: il sogno!

INTERESSE CONCRETO – Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il Como ha avanzato un interesse non astratto per il calciatore marchigiano. L’idea di portare in Lombardia un calciatore che fa della duttilità e dell’esperienza le sue doti cardine darebbe alla squadra neopromossa un valore aggiunto indiscusso per lanciare la sfida alle squadre con cui si troverà a battagliare per la permanenza in Serie A. Il Como partirà con questo obiettivo base, ma non è da escludere che l’idea di un campionato in stile Monza 2022-2023 possa essere nell’ordine delle cose. La squadra di proprietà indonesiana, infatti, ha grandi ambizioni per il suo futuro. Come dimostra plasticamente il corteggiamento nei confronti di Raphael Varane per il suo acquisto in estate.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it