BolognaCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

Bologna, il riscatto di due giocatori centrali incombe: lo scenario – CdS

Il Bologna è alle prese con la questione relativa al riscatto di Alexis Saelemaekers e Victor Kristiansen. Il club rossoblù deve sborsare 25 milioni di euro per assicurarseli entrambi.

IL PUNTO – Il Bologna è consapevole di quanto il riscatto o meno di Alexis Saelemaekers e Victor Kristiansen inciderà sulle strategie di calciomercato da attuare durante l’estate. Investire una cifra pari a 25 milioni di euro, 15 per il difensore di proprietà del Leicester, e 10 per il belga attualmente al Milan, rappresenterebbe una base di partenza importante per il club guidato da Joey Saputo in occasione della finestra estiva di calciomercato.

Saelemaekers e Kristiansen resteranno al Bologna? Due scenari

IL FUTURO – Per quanto riguarda Saelemaekers, il Milan sarebbe pienamente disponibile alla sua cessione definitiva al Bologna. In tal senso, da attendere è la decisione definitiva del club bolognese rispetto a tale situazione di mercato. Diverso è il discorso per Kristiansen, considerato che l’allenatore Enzo Maresca, il quale ai tempi del Leicester voleva impiegarlo come stopper invece che come terzino, è appena approdato al Chelsea. Il danese potrebbe sfruttare tale novità per spingere per la permanenza in Inghilterra. Ma al momento si tratta solo di una suggestione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it