CALCIOMERCATO LIVELa LigaUltime Notizie campionati esteri

Il Barcellona ha le idee chiare sul futuro di Cancelo: la strategia – SPORT

Il Barcellona ha intenzione di discutere con il Manchester City i termini di un accordo volto a definire il futuro di Joao Cancelo.

IL PUNTO – Il Barcellona considera Joao Cancelo come una pedina importante per il presente e il futuro. Il portoghese, che sembra aver ritrovato quella fiducia precedentemente svanita nel corso delle esperienze al Bayern Monaco e al Manchester City, condivide con la dirigenza del club blaugrana la volontà di proseguire la propria esperienza insieme. Affinché ciò avvenga, però, i culé devono riuscire a risolvere i soliti problemi di natura finanziaria che le impediscono di confezionare una trattativa in assenza di cessioni tali da garantire di non sforare i limiti del tetto salariale.

Cancelo e il Barcellona hanno una volontà chiara: ma per proseguire insieme è possibile soltanto una formula

LA STRATEGIA – Il Barcellona deve dar concretezza al suo proposito di continuare la sua avventura con Joao Cancelo. Il terzino portoghese rappresenta un elemento su cui i blaugrana continuano a voler puntare, tanto che il cambio da Xavi a Hans Flick non ha minimamente scalfito la convinzione dei culé dell’opportunità di affondare il colpo per il suo profilo. Consapevoli dei propri limiti finanziari, i catalani possono soltanto ricorrere alla formula del prestito. L’auspicio è che la volontà del calciatore possa rappresentare uno strumento essenziale in sede di negoziazioni con il Manchester City. Affinché i pezzi vadano a dama vi dovrà essere sforzo da ciascuna delle parti coinvolte nell’affare.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it