CALCIOMERCATO LIVELa Liga

Barcellona, Flick non vuole Rodriguez: un altro a centrocampo – SI

Il Barcellona sta cercando ancora il sostituto di Sergio Busquets, che nell’ultimo anno è mancato in maniera preoccupante in cabina di regia al club. Il neo-allenatore Hansi Flick ha bloccato Guido Rodriguez, il motivo da Sportitalia.

REGIA – Il Barcellona è alla ricerca spasmodica di un giocatore che occupi la cabina di regia con il nuovo allenatore Hansi Flick. Nell’ultima stagione è mancato tremendamente Sergio Busquets, finito in MLS con Lionel Messi e Luis Suarez all’Inter Miami. I blaugrana non hanno trovato il nome giusto per sostituire il centrocampista spagnolo, sfrutteranno questa sessione estiva di mercato per cercarne uno almeno vicino al suo livello.

Barcellona, no a Guido Rodriguez

I NOMI – L’ex Bayern Monaco Flick ha bloccato l’acquisto di Guido Rodriguez, che aveva firmato già un pre-accordo per lasciare il Betis Siviglia e abbracciare il progetto blaugrana dalla prossima stagione. Il 31enne rischia di rimanere però a mani vuote, perché il Barcellona sta cambiando obiettivo. Adesso si parla di Mikel Merino, dice Sportitalia. Centrocampista della Real Sociedad che tra l’altro ad inizio anno ha giocato contro una squadra italiana in Champions League: l’Inter. Si saprà di più nei prossimi giorni, considerando però anche i problemi finanziari del club spagnolo che non può chiudere operazioni molto onerose.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it