BundesligaCALCIOMERCATO LIVELa Liga

Barcellona, Flick stila la lista di mercato: un nome proviene dal suo passato

Hans Flick, da ieri nuovo allenatore del Barcellona, guarda con interesse a un calciatore del suo ex Bayern Monaco per la finestra estiva di calciomercato.

IL NOMEHans Flick ha già le idee chiare in merito al mercato che il Barcellona dovrà attuare per assicurargli una squadra in grado di competere su più fronti nella prossima stagione. Come riportato da SPORT, il tecnico tedesco avrebbe chiesto alla dirigenza dei blaugrana di provare ad affondare il colpo per il calciatore francese Kingsley Coman. Il giocatore del Bayern Monaco potrebbe trasferirsi in estate, data la volontà del club tedesco di rinnovare la rosa dopo una stagione non all’altezza delle aspettative.

Coman al Barcellona? Lo scenario

IL PIANO – Il Bayern Monaco valuta il francese circa 50 milioni di euro. La strategia dei blaugrana potrebbe essere quella di far leva sugli ottimi rapporti tra Flick e Coman, dati i trascorsi vincenti insieme al Bayern, per assicurarsi il sì definitivo del transalpino al trasferimento e poter quindi lavorare ai fianchi il club tedesco nella sessione estiva di calciomercato. Il Barcellona potrebbe affondare il colpo grazie alla cessione di un suo big per una cifra importante. In tal senso, attenzione alla situazione di mercato di Ronaldo Araujo, il cui cartellino viene valutato 80 milioni di euro dai culé.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it