AtalantaCALCIOMERCATO LIVEFiorentinaFrosinonePrimo Piano

Un’Atalanta scatenata sul mercato: nel mirino un altro colpo italiano! – Sky

L’Atalanta punta a chiudere per un calciatore italiano che milita in una squadra retrocessa nella scorsa stagione in Serie B.

IL PUNTOL’Atalanta ha approfondito i contatti con il Frosinone per l’eventuale acquisto di Marco Brescianini in estate. Il club laziale dovrebbe ricevere dai bergamaschi una cifra pari a 12 milioni di euro per lasciarlo partire in estate. Il club dei Percassi intende provare a chiudere nel breve termine per regalare a Giampiero Gasperini un altro colpo, dopo quello di Nicolò Zaniolo, con cui arricchire il proprio centrocampo in vista dei molti impegni della prossima annata.

Atalanta su Brescianini: derby in vista?

LA SFIDA – Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta deve vedersela con la Fiorentina nella corsa all’ingaggio del classe 2000 nella finestra estiva di calciomercato. I bergamaschi percepiscono la possibilità di incassare il sì definitivo al suo acquisto per una cifra di certo non proibitiva e, per questo, riflettono con attenzione sui prossimi passi da muovere per soddisfare il proprio proposito in merito. Al contempo, la Viola ha manifestato un interesse nei confronti del calciatore italiano per un suo possibile ingaggio in estate. L’Atalanta, provando anche ad anticipare la concorrenza, ha presentato quell’offerta da 12 milioni di euro con cui spera di definire l’approdo in nerazzurro di un giocatore dotato di duttilità ed esperienza.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it