CagliariCALCIOMERCATO LIVE

Cagliari, Nicola porta il colpo: fatta per un difensore dell’Empoli!

Il Cagliari ha annunciato l’arrivo di Davide Nicola come nuovo allenatore: l’ex tecnico dell’Empoli è pronto a portare con sé il primo rinforzo dall’Empoli.

MERCATO – Risolta la questione allenatore, con l’ufficialità dell’arrivo di Davide Nicola, il Cagliari può ora pensare al mercato e a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il primo innesto potrebbe arrivare proprio dall’Empoli, squadra allenata dal tecnico piemontese nell’ultima stagione. L’accordo con i toscani sarebbe ormai agli ultimi dettagli e dovrebbe essere definito nelle prossime ore.

Calciomercato Cagliari, fatta per Luperto dall’Empoli: i dettagli

DETTAGLI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, è ormai tutto fatto per la trattativa che porterà il difensore dell’Empoli Luperto al Cagliari. L’ex centrale del Napoli era de settimane il primo obiettivo per il reparto arretrato dei sardi, e gode già del gradimento dell’allenatore, che lo ha avuto nell’ultima stagione in Toscana. Accordo trovato tra i due club per un’operazione a titolo definitivo: all’Empoli andranno 3 milioni e mezzo per il cartellino del giocatore. Per la chiusura definitiva dell’affare mancano ora solo gli ultimi dettagli tra i rossoblu ed il difensore, ma la strada ormai è tracciata: sarà Luperto il primo colpo dell’era Nicola a Cagliari.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it