BolognaCALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Zirkzee, il Milan si dilegua: vicinissimo l’accordo in Premier League

L’entourage di Zirkzee potrebbe seriamente mettere a rischio il suo trasferimento lontano da Bologna: l’accordo c’è ma manca un dettaglio.

MILAN – Il Milan adesso non è più sulle tracce di Zirkzee. Dopo aver atteso a lungo di trovare l’accordo con l’entourage del giocatore i rossoneri hanno optato per altri profili che abbiano seriamente intenzione di trasferirsi a Milanello senza dover inscenare teatrini. L’olandese però sarebbe tranquillo in quanto non mancherebbero le offerte per lui, anzi ci sarebbe un club di Premier League che avrebbe già pronto il suo contratto.

Zirkzee, indiscrezioni dall’Inghilterra su un possibile contratto in Premier League

PREMIER LEAGUE – Zirkzee adesso è molto vicino a giocare in Premier League. Il Manchester United avrebbe alzato notevolmente il pressing per l’olandese, il quale avrebbe preso in considerazione il trasferimento tra le fila dei Red Devils. Il Club di Manchester è da tempo che avrebbe mostrato interesse per il giocatore del Bologna senza mai trovare la disponibilità dell’attaccante. Adesso che il Milan ha mollato la presa, avrebbe preso notevolmente quota la possibilità di vederlo al fianco Hojlund.

CONTRATTO – Secondo varie indiscrezioni dei giornali inglesi, il Manchester United avrebbe già pronto il contratto da proporre a Zirkzee. Sul piatto ci sarebbe un quinquennale di circa 6 milioni netti a stagioni, cifra nettamente superiore a quanto proposto dal Milan: 4 milioni netti a stagione. Il club inglese inoltre avrebbe permesso a Ten Hag di trattare personalmente con l’agente dell’olandese per cercare di trovare un punto di incontro sulle commissioni richieste.

INTOPPO – Infatti ci sarebbe una problematica che si dovrà superare per veder Zirkzee in maglia rossa. Nonostante il cambio di meta l’intoppo che ritarda la conclusione della trattativa rimarrebbe lo stesso riscontrato con il Milan: le commissioni. La richiesta esorbitante dei suoi procuratori potrebbe mettere a rischio anche il suo trasferimento oltre manica.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it