BolognaChampions League

Orsolini, emozione Bologna: «In lacrime per la Champions»

L’attaccante del Bologna Riccardo Orsolini racconta l’estasi della qualificazione in Champions League dei rossoblù. Ecco le sue parole.

L’INTERVISTA – Ripreso dalla Gazzetta dello Sport, Orsolini non nasconde l’entusiasmo personale per la stagione incredibile che sta vivendo il suo Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni: «La sera dopo Atalanta-Roma, e dopo il casino che abbiamo fatto, sono andato da solo sul campo principale di Casteldebole. E sì, ho pianto. Mi ero commosso anche a Napoli: ma mi ero un po’ trattenuto, c’era gente. A Casteldebole, invece, mi sono sfogato, ho usato tutte le lacrime. Dopo Napoli: ero convinto sarebbe andato tutto bene. Il segreto? La costanza. E che non ci credevamo fino alla fine. Pur volendolo. Dopo l’aritmetica perConference ed Europa League non ci siamo detti nulla. Perché sapevamo che avremmo potuto prenderci di più ma senza darci pressione. Il volere sempre di più aiuta, per noi è stato un motore. Per alcuni tratti abbiamo giocato il miglior calcio in A. E per tanti altri aspetti siamo stati una squadra europea: chi è andata molto avanti in Europa, delle italiane, noi l’abbiamo battute».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it