BolognaSerie AUltime Notizie Serie A

Bologna, definito il futuro di Saelemaekers

Il Bologna è pronto a esercitare l’opzione per il riscatto di Alexis Saelemaekers, per il quale dovranno essere versati 9 milioni nelle casse del Milan.

IL PUNTO – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Bologna è più che soddisfatto del rendimento di Alexis Saelemaekers in maglia rossoblù. L’attaccante belga, attualmente di proprietà del Milan, potrà essere riscattato in estate alla cifra di 9 milioni di euro. L’intenzione dei bolognesi, in tal senso, è sicuramente quella di attivare il riscatto per portare a casa il classe 1999.

LA STAGIONE – L’ex Anderlecht ha disputato 26 presenze in Serie A, condite da 4 reti e 3 assist. Oltre ai numeri, la sensazione è che il belga abbia trovato a Bologna la piazza ideale per esprimere al meglio il proprio potenziale, adeguandosi in maniera ottimale al sistema di gioco di Thiago Motta e mostrando quelle doti tecniche espresse a intermittenza al Milan.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it