BolognaCALCIOMERCATO LIVE

Bologna, l’AD Fenucci: «Zirkzee? Solo lui deciderà il suo futuro!»

L’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato di mercato e di Joshua Zirkzee, accostato con forza al Milan in questi ultimi giorni.

FUTURO – Dopo una stagione straordinaria, sono diversi i giocatori del Bologna ad aver attirato l’interesse di molti club in Italia e non solo. Su tutti Joshua Zirkzee, gioiello numero uno di casa rossoblu. L’olandese è seguito fortemente dal Milan, pronto a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro, e già al lavoro per convincere il giocatore a sposare il progetto rossonero. Del futuro dell’attaccante ex Bayern Monaco ne ha parlato l’amministratore delegato degli emiliani Claudio Fenucci, presente a Parma in occasione del Festival della Lega Serie A.

Bologna, Fenucci su Zirkzee: «L’unico che può decidere il suo futuro»

UNICO – Queste le parole dell’AD del Bologna: «Sono due mesi che su tutti i media vediamo i nostri giocatori con le magliette delle altre squadre. Non vorremmo cedere nessuno ma l’unico che ha facoltà di decidere il suo futuro è Zirkzee mentre gli altri hanno tutti contratti lunghi. Non c’è nessuna trattativa e abbiamo una solidità finanziaria grazie al club.» L’attaccante è reduce da una stagione da 12 gol e 7 assist in 37 presenze tra Campionato e Coppa Italia.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it