AtalantaSerie AUltime Notizie Serie A

Scalvini, l’esito dell’intervento al ginocchio: comunicato dell’Atalanta

È iniziato il lungo calvario per Giorgio Scalvini: il difensore dell’Atalanta è costretto a saltare l’Europeo a causa del brutto infortunio al ginocchio rimediato nell’ultima gara di campionato con la Fiorentina. Il giocatore si è sottoposto nella giornata di oggi ad un’intervento chirurgico.

CALVARIO – Per Giorgio Scalvini è iniziato ufficialmente il lungo percorso che lo porterà a tornare in campo fra diversi mesi dopo la rottura del legamento crociato anteriore rimediata nell’ultima gara di campionato con la Fiorentina. Un brutto infortunio che costringe inevitabilmente il giovane difensore dell’Atalanta ad essere indisponibile per Euro 2024. Il ragazzo si è sottoposto oggi ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento.

Atalanta, il comunicato su Scalvini: intervento riuscito

COMUNICATO – Questa la nota dell’Atalanta, che fa sapere l’esito dell’intervento a cui si è sottoposto il difensore nella giornata di oggi: «Atalanta BC comunica che oggi, martedì 4 giugno, Giorgio Scalvini è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it