AtalantaFiorentinaSerie A

Fiorentina, Italiano saluta con vittoria e tre gol all’Atalanta!

La Fiorentina vince con il risultato di 3-2 contro l’Atalanta al Gewiss Stadium e chiude così la stagione con un successo. Vincenzo Italiano saluta il mondo viola con un sorriso. 

SUCCESSO – La Fiorentina rialza la testa dopo il flop europeo e vince contro l’Atalanta al Gewiss Stadium con il risultato di 3-2. Un primo tempo assolutamente spettacolare all’ultima giornata di campionato, o meglio al recupero della giornata numero 29 rinviata per la scomparsa di Joe Barone. Apre le marcature Andrea Belotti al minuto 6 con un forte colpo di testa. Ademola Lookman pareggia dopo appena cinque minuti su assist del solito Charles De Ketelaere. Nico Gonzalez torna alla rete e chiede scusa ai suoi tifosi, poi arriva la perla di Giorgio Scalvini da fuori area con il destro al minuto 32. Al 46′ è ancora Andrea Belotti che riporta la viola in vantaggio, quello definitivo per i tre punti. Vincenzo Italiano saluta così il mondo Fiorentina con un ottavo posto in classifica a quota 60 punti, ma con tre finali perse alle spalle di cui l’ultima in Conference League di pochi giorni fa con l’Olympiakos. Gian Piero Gasperini manca il sorpasso alla Juventus, ma può comunque gioire per il quarto posto e la Champions League.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it