Atalanta

Domenghini rassicura l’Atalanta: «Stagione comunque magnifica»

L’ex giocatore dell’Atalanta Angelo Domenghini, vincitore della Coppa Italia nel 1963, parla della prestazione in finale dei narazzurri.

LE PAROLE – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Domenghini è un bergamasco doc e ha seguito la partita dell’Atalanta dal suo piccolo paese in provincia di Bergamo. Di seguito le sue parole: «Non cambia nulla, c’è solo rammarico per come è finita perché sarebbe stato bello festeggiare un trofeo che il gruppo si merita. Ma ora bisogna pensare alla corsa Champions e alla finale di Europa League. Il bello di questa stagione magnifica è che ci sono ancora due obiettivi da inseguire. L’Atalanta è sempre propositiva, costruttiva, intensa. Gioca con tre elementi offensivi in ogni ambito. Dovrebbe essere preso a esempio Gasperini da tutti i top club italiani che invece spesso giocano di rimessa. Il calcio dell’Atalanta è il calcio che vorremmo sempre vedere».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it