AtalantaUltime Notizie Europa League

Djimsiti: «Io capitano? Si vero, ma qui lo siamo tutti»

Djimsiti, che domani sarà il capitano dell’Atalanta nella finale di Europa League, ha parlato in conferenza stampa della dura partita

FINALE – Djimsiti sarà il capitano dell’Atalanta nella storica finale raggiunta quest’anno. Lo stesso giocatore albanese però non si è mostrato molto entusiasta di indossare la fascia, il motivo di tale scoraggiamento sarebbe proprio la mancanza di De Roon. L’olandese infatti sarebbe il giocatore prescelto da Gasperini nel ricoprire il ruolo del leader, il quale però ha dovuto cedere tale ruolo a Djimsiti a causa del suo infortunio che non gli permetterà di scendere in campo.

DJIMSITI, LA DICHIARAZIONE IN CONFERENZA STAMPA PRE FIANLE DI EUROPA LEAGUE

STATO D’ANIMO – Djimsiti durante la conferenza stampa, andata in onda su Sky, ha parlato della condizione mentale della squadra: «Sono emozioni belle, siamo felici di essere arrivati fin qui. Non capita tutti i giorni ed è un sogno da quando sei bambino. Domani conterà il campo». Conclude il discorso parlando delle sue emozioni nell’indossare la fascia di capitano in una partita così decisiva: «È un grande orgoglio, ci mancherà Marten ma starà a noi giocare come lui. Sarò capitano, ma in squadra siamo in tanti ad esserlo. Si gioca insieme e si vince insieme»

BAYER LEVERKUSEN – «Non servono tante parole, non hanno perso nessuna partita e hanno vinto meritatamente la Bundesliga. Loro sono una grande squadra con buone individualità. Due anni fa li abbiamo già affrontati, ora con Xabi Alonso giocano tutti insieme e sono molto veloci in ripartenza»

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it