AtalantaEuropa league

Atalanta-Olympique Marsiglia probabili formazioni: Gasperini così

Atalanta e Olympique Marsiglia si sfideranno nel match di ritorno delle semifinali di Europa League. Gasperini punta sull’usato sicuro, affidandosi alle certezze di questa stagione atalantina.

PROBABILI FORMAZIONI – L’Atalanta si presenta alla sfida contro l’Olympique Marsiglia nel segno delle figure su cui ha costruito i successi e le convinzioni acquisite nel corso della stagione. Gasperini non rinuncerà quindi a Scamacca, alle cui spalle agiranno Koopmeiners e De Ketelaere. Per quanto riguarda i francesi, confermata l’attribuzione delle chiavi del centrocampo all’ex Inter Geoffrey Kondogbia, cui viene affidato l’arduo compito di bloccare le linee di passaggio dei temibili giocatori offensivi della Dea. In attacco il solito Pierre Emerick Aubameyang, autentico mattatore della competizione europea.

Atalanta-Olympique Marsiglia probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, De Roon, Scalvini; Zappacosta, Pasalić, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. Allenatore: Giampiero Gasperini.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau Lopez; Murillo, Mbemba, Balerdi; Clauss, Veretout, Kondogbia, Luis Henrique; Harit, Sarr; Aubameyang. Allenatore: Jean-Louis Gasset.
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it