AtalantaCALCIOMERCATO LIVE

All’Atalanta piace Godfrey, difensore dell’Everton

L’Atalanta è alla ricerca di un rinforzo in difesa, in particolare un terzino, per affrontare al meglio la prossima lunga stagione.

L’INTERESSE – Come riporta SkySport, l’Atalanta fa sul serio per Godfrey dell’Everton, neo club dei Friedkin. Il club orobico, che è molto interessato al profilo, ha presentato una prima offerta di otto milioni di euro. Si attende la risposta del club. Il giocatore ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025.

IL PROFILO – Classe 1998, nazionalità inglese, è un terzino puro che può giocare sia a destra che a sinistra. Il giocatore è  molto duttile, infatti può giocare anche come centrale di difesa. In stagione 16 presenze per lui, ma nella prima parte di stagione è rimasto a lungo fuori dal campo a causa di un infortunio musolare.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it