Altre NewsMilanRomaSerie A

La Roma rifila una cinquina al Milan! Altra vittoria in Australia

Milan e Roma hanno giocato in Australia un’amichevole nel ricordo di Agostino Di Bartolomei. Vittoria pesante dei giallorossi.

LA PARTITA – MilanRoma finisce con il risultato di 2-5 per i giallorossi. L’amichevole è stata organizzata in onore di Agostino Di Bartolomei, scomparso il 30 maggio 1994. Le due squadre hanno indossato una maglia speciale con la patch per Agostino. A Perth, in Australia, c’era Daniele Bonera sulla panchina del Milan, mentre per la Roma Daniele De Rossi ha avuto modo di studiare ancora la rosa.

LA CRONACA – All’Optus Stadium di Perth si è giocata una partita ricca di gol ed emozioni. La Roma è passata in vantaggio con Tommaso Baldanzi, ma il Milan ha subito pareggiato con un gol spettacolare di Theo Hernandez. La Roma ha chiuso il primo tempo in vantaggio grazie a Tammy Abraham. Nel secondo tempo Angelino ha segnato il 3-1, ma il Milan ha risposto subito con Noah Okafor, seguito da un altro gol di Paulo Dybala. La partita si è conclusa con la vittoria della Roma per 5-2, con l’ultimo gol di Serdar Azmoun. Ha esordito anche Mattia Almaviva, noto per aver ricevuto la fascia di capitano da Francesco Totti nel giorno del suo addio al calcio.

MILAN (4-3-3): Sportiello (46′ Nava); Calabria (C) (46′ Tomori), Gabbia (46′ Thiaw), Kalulu (73′ Simic), Florenzi (46′ Musah); Adli, Reijnders (67′ Zeroli), Pobega (67′ Terracciano); Jimenez, Giroud (46′ Okafor), Theo Hernandez (46′ Bartesaghi)
All. Daniele Bonera

ROMA (3-4-3): Svilar (46′ Boer); Llorente (57′ Feola), Smalling (C), Ndicka (82′ Mirra);  Huijsen (71′ Litti), Bove, Aouar  (82′ Tumminelli), Angelino (71′ Della Rocca); Dybala (83′ Almaviva), Abraham (46′ Azmoun), Baldanzi (57′ Nardozi)
All. Daniele De Rossi

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it