Altre NewsExtra

Filippo Inzaghi conteso da due squadre di Serie B: la situazione – TMW

Filippo Inzaghi è pronto a tornare sulla panchina di un club del nostro calcio. Per l’esattezza, a contendersi l’allenatore emiliano sono due squadre di Serie B, tra cui una sua “vecchia conoscenza”.

LA SFIDAFilippo Inzaghi è corteggiato da Pisa e Salernitana per la prossima stagione. L’allenatore italiano è pronto a tornare in panchina dopo l’ultima esperienza non entusiasmante proprio nella squadra granata, complici anche i problemi che i campani hanno dovuto affrontare in stagione. Secondo quanto riportato da TMW, il tecnico italiano potrebbe effettuare la sua decisione definitiva già nel breve termine.

Filippo Inzaghi al Pisa? Attenzione al corteggiamento della ex

IL PUNTO – L’allenatore emiliano ha avuto un incontro con il Presidente del Pisa Alexander Knaster per definire un possibile futuro insieme. L’idea del club toscano è quella di sostituire Alberto Aquilani con l’ex calciatore italiano, provando a strapparlo in maniera rapida alla concorrenza. Il Pisa deve però fare attenzione alle insidie rappresentate dall’ex club di Filippo Inzaghi, quella Salernitana con la quale l’ex Milan non è riuscito nell’impresa della salvezza. Il cammino con il club granata è stato sicuramente impervio, dati gli ostacoli frapposti nel percorso a causa di ragioni esterne al tecnico.

IL NODO – I rapporti tra Filippo Inzaghi e l’attuale Presidente dei campani Danilo Iervolino sono descritti come tesi. Ciò significa in maniera molto chiara che per poter rendere concretizzabile l’ipotesi di un ritorno del piacentino a Salerno potrebbe essere necessario quel cambio di proprietà che potrebbe effettivamente verificarsi nei prossimi tempi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it