Altre NewsLazio

Eriksson si teme il peggio: «non so quanto tempo mi rimanga»

L’ex allenatore della Lazio campione d’Italia nella stagione 1999\2000 è gravemente malato e le sue condizioni non sono migliorate.

LA SITUAZIONE – Sven Goran Eriksson, ricordato per le sue idee innovative di calcio e per i successi in campionato e a livello internazionale, sta combattendo contro un tumore. Già da tempo l’ex allenatore aveva comunicato il suo malanno e il quadro clinico difficile. Ora è tornato a parlare al The Telegraph, dichiarando che non ci sono più molte speranze. Ecco le sue parole: «Se chiedo ai medici quanto tempo mi resta, non possono rispondere. Questo mi preoccupa? Penso che sia meglio non saperlo. Alcune mattine mi sveglio sentendomi benissimo. Altre mattine no, è un problema. Ma sono ancora qui».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it