Chiesa, doppio obiettivo sul contratto! Ma c’è una variabile – SM

Il futuro di Federico Chiesa con la maglia della Juventus è ancora da scrivere. L’esterno della Nazionale ha un doppio obiettivo sul contratto.
IN BILICO – Chiesa e la Juventus devono ancora capire cosa fare domani. L’esterno, impegnato in Nazionale, potrebbe anche lasciare il club bianconero in estate. La varabile si chiama Thiago Motta. Come riferisce Sport Mediaset, il prossimo tecnico della Juventus non ha messo veti né su una sua eventuale cessione né tantomeno su una sua permanenza obbligata. Chiesa, nella persona del suo agente Fali Ramadani, si è posto un doppio obiettivo: iniziare la stagione col contratto rinnovato e prolungamento con ritocco sull’ingaggio rispetto ai cinque milioni di euro a stagione attuali.
INDISCIPLINATO – Per Thiago Motta, Chiesa è indisciplinato tatticamente. Ossia un giocatore che va più per conto suo, anziché giocare per la squadra e con la squadra. Il tecnico ex Bologna non ha ancora firmato il suo accordo con la Juventus, ma una volta annunciato, si programmerà il futuro della nuova squadra bianconera. Chiesa è sicuramente un pezzo pregiato della scuderia torinese, ma il suo futuro rimane da scrivere.