Paolo Pulici attacca Cairo: «Venda il Torino, si faccia da parte!»
Paolo Pulici, ex giocatore e grandissimo tifoso del Torino, ha rilasciato una intervista in cui attacca Cairo chiedendogli di cedere il club. Di seguito un estratto dell’intervista.
INCONTRO – Pulici inizia la sua intervista parlando del primo incontro con Cairo: «Lui poneva domande, commentava. Ogni tanto prendeva appunti. Finché, dopo quella lunghissima chiacchierata se ne uscì con quella frase: “Lei Pulici, è di difficilissima collocazione”. Poi ne aggiunse un’altra più o meno così: “Mi spiace, ma non saprei esattamente che ruolo proporle, che cosa potrebbe fare nel mio Torino”. Proprio così: Pulici era di difficile collocazione nel Toro, secondo lui.»
Paolo Pulici: «Venda il Torino ad un acquirente serio!»
CESSIONE – Paolo Pulici conclude la sua intervista a TuttoSport parlando della dichiarazione di Cairo sulla cessione del Torino: «Ho letto delle sue dichiarazioni. Spero che abbia detto la verità- La gente è stufa di promesse non mantenute, non ne può proprio più, questa contestazione che perdura da agosto in crescendo ne è l’ennesima prova. I tifosi non vanno presi in giro. Chissà se Cairo manterrà per davvero ciò che ha detto. Mi auguro di si, per il Toro e per la dente del Toro. Almeno quest’ultima promessa la mantenga, dopo aver detto in tutti questi anni che non avrebbe ceduto i giocatori migliori… Ma poi li ha venduti, tutti, tutti uno dopo l’altro. Altro che Pianelli e il suo sogno dello Scudetto! Stavolta mantenga la parola, comprenda una buona volta che ha fatto il suo tempo. Venda il Torino a un acquirente serio e all’altezza, si faccia da parte. Rispetti i tifosi, adesso.»