Zeman ricoverato per ischemia cerebrale: ecco le sue condizioni!

Apprensione per le condizioni di Zdenek Zeman: il tecnico boemo è stato ricoverato in mattinata per un’ischemia cerebrale.
ANSIA – Il mondo del calcio è in queste ore in pensiero per le condizioni di Zdenek Zeman. L’ex allenatore di Pescara e Roma è stato ricoverato questa mattina a causa di un’ischemia cerebrale. Lo storico tecnico boemo è arrivato all’ospedale Gemelli di Roma in codice rosso. Come riportato da Adnkronos, è ricoverato in terapia intensiva neurologica dove si è sottoposto a nuovi esami, e sarebbe vigile e collaborativo. Proprio un anno fa, nel febbraio 2024, Zeman era stato costretto a lasciare la panchina del Pescara a causa di problemi al cuore, mentre lo scorso ottobre aveva accusato un attacco ischemico.
Zeman colpito da ischemia cerebrale: il bollettino medico
BOLLETTINO – Le condizioni dell’allenatore saranno ora monitorate costantemente. In queste ore è stato diffuso un bollettino medico: «Le condizioni cliniche sono al momento stabili pur rimanendo in prognosi riservata. È attualmente ricoverato presso la Stroke Unit del Policlinico Gemelli dove sono monitorati costantemente i parametri e dovrà essere sottoposto a controlli cardiologici e neuroradiologici.»
LEGGI ANCHE:
- Tonali: «Juventus? Mai parlato con i miei agenti! L’addio al Milan…»
- Giuntoli: «Thiago Motta non in discussione! Crediamo nel progetto»
- Napoli-Inter, Thuram ci sarà? Le chance nella probabile formazione di Inzaghi
- ESCLUSIVA IN – Pellissier: «Napoli-Inter? Mi aspetto gara entusiasmante. Arnautovic di valore!»
- Coppa Italia, Giudice Sportivo: per l’Inter uno squalificato al derby
- Infortunio Darmian, tempi di recupero: quante partite salterà?
- Thuram, fiducia per la titolarità in Napoli-Inter! La situazione – Sky
- Lautaro Martinez e la presunta bestemmia tra Napoli-Inter e Figc – TS