Primo PianoRomaUltime Notizie Serie AVenezia

Roma-Venezia, 6a giornata Serie A: le probabili formazioni!

Il primo posticipo della 6a giornata di Serie A sarà il match tra Roma e Venezia che avrà come sfondo lo stadio Olimpico di Roma. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che prenderà il via alle ore 15:00.

COME ARRIVA LA ROMA – Il cambio di allenatore alla Roma sembra aver dato la scossa necessaria per rialzare la testa. Già nello scorso match contro l’Udinese è uscita fuori l’identità di Juric. Ovviamente non ci si può basare solamente sull’unico risultato positivo di questa catastrofica partenza. Dalle prime due panchina del neo arrivato però c’è un dato che preoccupa i tifosi, il calo di attenzione nei minuti finali. Ecco, proprio in Europa League i giallorossi hanno visto hanno visto sfumare la vittoria per una disattenzione difensiva al verso il termine dell’incontro. Nonostante il Venezia sia di livello nettamente inferiore Juric non avrebbe intenzione di sottovalutare l’incontro. Probabilmente i giallorossi scenderanno in campo di nuovo con il 3-4-2-1, il che vuol dire che al fianco di Mancini e Ndicka ci sarà un altro difensore: Hermoso sembrerebbe in vantaggio rispetto ad Hummels. Celik sembra aver recuperato dal fastidio muscolare. Ritorna Pisilli al centro del campo con Cristante al suo fianco. Fiducia per Baldanzi che sta mostrando le sue immense qualità. Dybala probabilmente non verrà rischiato, al suo posto, per la prima volta dell’era Juric Soulè potrebbe partire titolare. Ovviamente Dovbyk al centro dell’attacco.

COME ARRIVA IL VENEZIA – Non bisogna sottovalutare il Venezia. Nell’ultimo incontro il club veneto avrebbe finalmente trovato la prima vittoria in campionato, superando il Genoa per 2-0. Di Francesco avrebbe le idee chiare sulla squadre che vuole vedere in campo. Dall’inizio del campionato pochi sono stati i cambi dell’allenatore ex Roma, molti dei quali obbligati. Torna in campo Nicolussi Caviglia dopo aver scontato una giornata di squalifica. Il resto della formazione sarebbe identica alle ultime uscite in campionato. Il match sarà diretto dal signor Rosario Abisso e sarà trasmesso su DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN

Roma-Venezia, le probabili formazioni!

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Pisilli, Cristante, Angelino; Soulè, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Juric.

A disposizione: Ryan, Marin, Hummels, Abudlhamid, Dahl, Sangaré, Paredes, Pellegrini, Dybala, Koné, Shomurodov, El Shaarawy.

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Candela, Svoboda, Idzes; Haps, Nicolussi Caviglia, Andersen, Zampano; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.

A disposizione: Stankovic, Grandi, Bertinato, Sverko, Carboni, Sagrado, Schingtienne, Crnigoj, Ellertsson, Doumbia, El Haddad, Yeboah, Raimondo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it