Juventus, tifosi furiosi con Cuadrado: «Va rimosso dal J Museum»
I tifosi della Juventus non hanno apprezzato i festeggiamenti dell’ex Cuadrado, in corso una petizione per rimuoverlo dal J Museum
IRA – La Juventus è stata la casa di Cuadrado dal 2015 al 2023, dove ha giocato ben 224 partite e segnato 20 gol. Secondo i tifosi però il colombiano, che ha lasciato Torino per approdare all’Inter alla fine della scorsa stagione, avrebbe mancato di rispetto alla sua ex squadra. I tifosi si sono infastiditi talmente tanto dal comportamento del giocatore nerazzurro che hanno lanciato una petizione per rimuoverlo dal J Museum.
PETIZIONE – Il testo della petizione: “Juan Cuadrado, durante i festeggiamenti per lo scudetto dell’Inter, ha preso parte al coro ‘Chi non salta bianconero è’ saltando e di conseguenza ha messo una pietra tombale sulla sua avventura alla Juventus. Il gesto è molto grave perché significa non aver rispetto della squadra che ti ha fatto diventare grande. Neanche Antonio Conte, che da molti di noi è considerato un traditore, si è mai permesso di partecipare ad un coro o qualsiasi altra cosa contro la Juventus. Io ritengo, e penso di parlare per la stragrande maggioranza del popolo juventino, che qualsiasi riferimento a Juan Cuadrado presente nel J Museum debba essere rimosso perché non degno di rappresentare la nostra grande e nobile storia“.